Il Superfood Longevity

per fermare il tempo

Quando ti guardi allo specchio vedi la tua pelle stanca, segnata dal tempo?

Ti sembra che il tuo volto dimostri più anni di quanti ne hai realmente?

Ti piacerebbe immortalare la tua bellezza in un quadro e non fargli subire i cambiamenti che il tempo ti infligge? L’invecchiamento della pelle è il risultato, da una parte, del naturale decadimento biologico e, dall’altra, è causato da fattori esterni quali l’esposizione ai raggi solari e all’inquinamento ambientale e da abitudini sbagliate. Innanzitutto lo stress che provoca il rilascio dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento: uno stile di vita frenetico presenta sempre il conto. Anche alla tua pelle.

Dormire meno di 6 ore, passare molto tempo davanti alla tv o al pc, avere un’alimentazione ricca di grassi sono comportamenti che si riflettono sulla tua pelle, che appare spenta e priva di tono, mentre aumentano borse, gonfiori e rughe. Il tuo viso ha bisogno di un’attenzione costante per ritardare i segni del tempo e mantenersi luminosa e sana.

Uno stile di vita corretto e, in particolare, un’alimentazione sana ed equilibrata possono essere ottimi alleati anche della salute della tua pelle e aiutarti a combattere le rughe. I cibi che mangi ogni giorno sono in grado di accelerare o, al contrario, rallentare l’invecchiamento: vitamine, antiossidanti e altre preziose sostanze possono contribuire a mantenere la tua pelle giovane, elastica e sana. Al contrario la mancanza di questi nutrienti negli alimenti, che ogni giorno porti in tavola, favorisce l’insorgenza precoce di rughe, zampe di gallina e altri segni del tempo.

L’invecchiamento cellulare...

...si cura dall’interno o dall’esterno?

L’alimentazione funzionale è la «cura» migliore per la tua pelle!

Libera le mensole e gli armadietti del bagno da creme, fiale, sieri, cosmetici antiage e skincare costosi e inutili. Prodotti che devi applicare al mattino, durante il giorno, di notte, prestando attenzione all’età, al clima, alla stagione. Un impegno enorme di tempo, di soldi e di pazienza. Numerosi studi scientifici dimostrano che, se i prodotti cosmetici sono privi di un derivato dalla vitamina A quale il retinolo, la retinaldehide e l’acido ascorbico, non funzionano.

Una conferma arriva dal Dott. Evan A. Rieder, medico dell’Ospedale americano NYU Langone Health, e dalla Dott.ssa Shari Lipner, dermatologa del New York Presbyterian, che affermano: «I retinoidi e i retinoli sono gli unici tipi di prodotti antietà che hanno dimostrato di combattere i segni dell'invecchiamento preesistenti. L’efficacia dipende dalla loro specifica formulazione. Al contrario, vi sono alcuni ingredienti, presenti nei cosmetici antiage che oltre a rivelarsi inutili possono persino irritare alcuni tipologie di pelle. Fate attenzione!».

La maggior parte dei cosmetici in commercio non funzionano. Sai qual è il motivo? 

Perché il processo fisiologico di decadimento cellulare si cura dall’interno, non dall’esterno. Ecco perché è fondamentale il ruolo dell’alimentazione. La bellezza della pelle passa dagli alimenti funzionali e superfoods mirati.

Per rallentare l’orologio biologico, scegli supernutrienti arricchiti di principi attivi mirati.

Per mantenere la tua pelle tonica ed elastica, nonostante lo scorrere del tempo, la soluzione è l’alimentazione funzionale arricchita di EarthMeals, con superfoods appositamente studiati e bilanciati. Grazie alle loro proprietà benefiche e protettive per l'organismo, se inseriti in un regime alimentare equilibrato, questi nutrienti svolgono un'importante azione preventiva sulla salute.

Il Superfood Longevity di EarthMeals contiene nutrienti essenziali e principi attivi naturali, meticolosamente selezionati, studiati per rallentare il tuo orologio biologico. Hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, favoriscono la produzione di collagene ed elastene aiutando a prevenire il naturale invecchiamento della pelle. Carotenoidi, polifenoli, clorofilla, aloe vera, vitamina C, vitamina E, ginseng rosso, squalene, acidi grassi, omega-3, retinolo sono tra le sostanze più efficaci per combattere i segni del tempo e, pertanto, rendere il tuo organismo più giovane, più sano e più forte.

I principi attivi a tua disposizione...

per una pelle perfetta.

Quali sono le sostanze che possono fare realmente la differenza per la tua pelle?

Tra i principi attivi longevity contenuti negli alimenti funzionali di EarthMeals c’è il coenzima Q10, un potente antiossidante con molti effetti positivi per la salute e la bellezza del tuo corpo, l’acido ialuronico, l’antiage più famoso e conosciuto, capace di contrastare l’invecchiamento cutaneo agendo sulle rughe e sulle linee di espressione poiché può trattenere fino a mille volte il proprio peso in acqua. Un’altra proteina naturale che dona elasticità alla tua pelle e la protegge dall’invecchiamento è l’elastina, stimolata dalla lisina, un amminoacido essenziale presente nella formulazione proposta.

Gli alimenti funzionali EarthMeals contengono anche alcuni dei principi attivi più insoliti e rari, come; il selenio, un potente antiossidante; lo zinco, chiamato il «minerale longevity»; il silicio organico, che copre un ruolo fondamentale per la generazione di nuovo collagene, nel mantenimento dell’elasticità di tessuti come la pelle, i vasi sanguigni, i tendini e le aponevrosi, oltre a quello di «impalcatura» nelle cartilagini e nelle ossa. Tutti i principi attivi a tua disposizione sono scelti prima per prevenire e poi per rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Il Superfood Longevity è la soluzione per migliorare la salute e l’aspetto della tua pelle. Senza però «pozioni magiche». Negli alimenti funzionali EarthMeals non trovi la melatonina, considerata la «pillola del sonno». In realtà è una molecola molto efficace anche per rallentare i processi di invecchiamento cellulare ed è un potente antinfiammatorio. La melatonina, infatti, contribuisce a compensare la perdita di secrezione della ghiandola pineale che innesca il processo di invecchiamento fisiologico insieme all’accorciamento dei telomeri, le piccole porzioni di Dna che si trovano alla fine di ogni cromosoma. Tuttavia per avere un effetto bisognerebbe consumarne 3 milligrammi al giorno, ma la legge sugli integratori alimentari ne prevede il consumo di solo 1 milligrammo. Ciò perché l’eccesso di melatonina può avere effetti indesiderati, come un aumento di sonnolenza, che in un prodotto alimentare potrebbero avere conseguenze pericolose.

Gli alimenti funzionali arricchiti

possono combattere i segni del tempo.

Quali sono gli ingredienti dei superfoods EarthMeals?

I superfoods longevity EarthMeals contengono semi di lino, detti anche «acidi grassi naturali» sono ricchi di omega-3 e omega-6 e favoriscono la conservazione della membrana cellulare e prevengono le patologie associate all'invecchiamento; le mandorle, fonte di vitamina E e omega-3; le bacche di Goji tra i nutrienti più ricchi di omega 3, cioè i grassi buoni. Si tratta di sostanze simili a quelle lipidiche di cui è fatta la pelle, la nutrono in profondità, contribuiscono a rinforzare l’effetto barriera, ad evitare la disidratazione e hanno una potente azione antinfiammatoria.

Senza dimenticare le proteine del riso, una soluzione per avere proteine vegetali di alta qualità: il riso è estremamente biodisponibile, molto facile da digerire e ricco di aminoacidi a catena ramificata che includono leucina, isoleucina e valina. Uno dei più potenti longevity è il glutatione, un antiossidante formato dall’unione di tre amminoacidi: la glicina, la cisteina e l’acido glutammico e l’avocado ne è un «serbatoio» naturale.

Il glutatione aiuta a vivere a lungo e in salute perché favorisce la disintossicazione dai metalli pesanti come piombo, mercurio e alluminio che puoi assumere con il cibo. Questa sostanza blocca poi l’azione dannosa dei radicali liberi sul collagene prevenendo la formazione di rughe e preservando l’elasticità dei vasi sanguigni. Un recente studio pubblicato sul «World Journal of Gastroenterology» dimostra come una dieta squilibrata porti a una riduzione delle riserve di glutatione con conseguente aumento dello stress ossidativo, dell’invecchiamento cellulare e, quindi, di una precoce comparsa di rughe e segni del tempo.

Completano gli ingredienti le prugne, il cui apporto di vitamine rafforza le difese e aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, anche da parte dei raggi UV, e i mirtilli rossi che assicurano il giusto rifornimento di flavonoidi, in particolare di antociani: potenti antiossidanti che agiscono come dei veri e propri «spazzini» dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce. I mirtilli, così come tutti i frutti rossi, sono ricchi di licopene, un antiossidante che contrasta l’azione dannosa dei radicali liberi che distruggono il collagene, una proteina presente nel tessuto connettivo che svolge un ruolo fondamentale per la salute e la bellezza della pelle: la mantiene compatta, tonica ed elastica.

A proposito di vitamine, i superfoods funzionali EarthMeals contengono polvere di carote che apporta un giusto livello di carotenoidi, pigmenti organici che oltre a proteggere la pelle evitano la formazione delle rughette attorno agli occhi. Il lievito di birra, ricco di minerali, e le alghe spiruline in polvere, antiossidante e immunostimolante che aiuta a combattere l'osteoporosi, completano i superfoods funzionali EarthMeals.

Il Superfood Longevity EarthMeals rappresenta una fonte concentrata di sostanze nutritive. Le quantità sono state studiate dalla nostra equipe medica per garantire la giusta «RDA»: la «Recommended Daily Allowance» è la dose giornaliera corretta e indica la quantità di nutrienti (macronutrienti e micronutrienti) che una donna è bene che assuma per prendersi cura della propria pelle e, pertanto, del proprio stato di salute.

L’alimentazione funzionale

è la tua «crema di bellezza»

La soluzione definitiva per avere una pelle sana, elastica e tonica?

Gli alimenti funzionali sono una fonte concentrata di sostanze ad alto effetto nutritivo e fisiologico: contribuiscono a rallentare l’infiammazione, l’ossidazione, la glicazione e la perdita di massa muscolare: quattro processi cardine nella tua battaglia quotidiana per una pelle perfetta.

L’infiammazione logora i tessuti, l’ossidazione danneggia le cellule attraverso i radicali liberi, la glicazione altera le proteine corporee tramite gli zuccheri e la perdita di massa muscolare è promossa dalla mancanza di movimento e da un’alimentazione troppo povera di proteine.

L’invecchiamento si combatte con la mente e a tavola. Invecchiare è – purtroppo – fisiologico, ma se l’orologio del tempo corre molto più velocemente di quello che è riportato sulla tua carta d’identità, è necessario rivedere il tuo stile di vita, a cominciare da ciò che mangi e dai tuoi comportamenti scorretti.

Con le decisioni alimentari giuste, infatti, puoi fare molto per il tuo futuro perché la prevenzione e lo stile di vita dipendono solo dalla tua volontà e dalle tue scelte. Alimentazione e invecchiamento sono legati dai processi infiammatori. Più mangi cibi che non stimolano l’infiammazione, quindi pochi grassi, zuccheri, alimenti industriali e processati, più hai prospettive di invecchiare meglio e più lentamente.

L’obiettivo di una alimentazione sana è combattere l’infiammazione, uno stato dell’organismo connesso all’ossidazione cellulare e alle malattie. Ed è anche l’obiettivo degli alimenti funzionali EarthMeals: rallentano il tempo come fossero un lifting o una crema anti rughe e sono molto più efficaci e duraturi di un’iniezione di botox.

Garanzia del risultato...

... la migliore scienza a tua disposizione.

Noi siamo diversi e unici sul mercato. E te lo possiamo dimostrare attraverso la semplice osservazione supportata e confermata da autorevoli studi scientifici. Il Superfood Longevity EarthMeals, appositamente studiato e bilanciato, grazie alle proprietà benefiche e protettive per l'organismo, se inserito in un regime alimentare equilibrato, svolge un’importante azione preventiva per la tua pelle e per la tua salute.

I super nutrienti e principi attivi presenti risultano altamente efficaci per il benessere della pelle: acido ialuronico, silicio organico, coenzima Q10, vitamine, antiossidanti e altre preziose sostanze presenti nel Superfood Longevity ti aiutano a mantenere la pelle giovane, elastica, tonica e sana. Una soluzione integrata e completa che nessuna crema di bellezza potrà mai eguagliare. Quotidianamente usi creme, fiale, sieri, cosmetici antiage e skincare costosi e scarsamente efficaci. Numerosi studi scientifici dimostrano che, se i prodotti cosmetici sono privi di un derivato dalla vitamina A quale il retinolo, la retinaldehide e l’acido ascorbico, non funzionano.

I diversi studi scientifici che abbiamo citato a fondo pagina, indicandone le fonti, confermano quanto sia importante, per il tuo organismo, combattere l’invecchiamento cellulare attraverso la nutrizione. A partire da queste ricerche, sostenute dalle analisi di laboratorio, sono nati gli alimenti funzionali completi EarthMeals, i cui principi attivi hanno la capacità di intervenire sotto pelle e di agire in modo efficace.

D’altronde nella disputa “agire da fuori o agire da dentro”, da sempre l’ago della bilancia pende sull’agire da dentro perché i cibi che mangi hanno un’influenza diretta sulla tua pelle, il tuo stato di salute e il tuo organismo. Dalla tua alimentazione, dunque, dipende la qualità della tua vita!

Documenti di ricerca scientifici ed esami di laboratorio:

Telomeres, lifestyle, cancer, and aging
Diet and Skin Aging—From the Perspective of Food Nutrition.
Melatonin and human skin aging
L’attività della melatonina contro l’invecchiamento

Siamo quasi pronti, dovrai pazientare solo pochi giorni.

>>> Cosa stai aspettando? Prova per primo! Registrati al lancio.

Perché scegliere EarthMeals?

il primo, l'originale

  • Nuovo benessere interiore

  • Reale alimentazione su misura

  • Organismo più dinamico

  • È fresco e genuino.

  • Attento all'ambiente.

  • Consegna in tutta Italia

Non sei ancora convinto? Provaci!

Non ti costa nulla

Compila il test gratuito per analizzare il tuo stato fisico attuale ed il tuo profilo nutrizionale oppure vai alla sezione “Componi menu” per scoprire le nostre prelibatezze.